Corbetta Salvatore S.r.l., fondata nel 1958 dal Sig. Corbetta Salvatore, nasce come azienda specializzata nella produzione di mobili, sedie e tavoli per l'arredamento.
L'inizio dell'attività é in Cassago Brianza (Lc) dove attulmente si trova la sede legale.
Nel 1973 l'azienda per problemi di spazio sposta l'attività produttiva, il magazzino e successivamente gli uffici della nuova sede a Molteno (Lc) dove risiede attualmente su un'area di 36.000 mq di cui 8.000 coperti.
L'azienda sempre attenta ai continui sviluppi del mercato crea nel 1990 un nuovo marchio "Corbrico" per una nuova linea di prodotti per il settore del fai da te e la grande distribuzione.                                                                                                                                                             Nel 2003 nascono i marchi Coopera e Coedizioni volti a creare nuove linee dal design marcato e caratterizzante per il settore del componente del mobile e dell'arredamento di design.
L'attuale produzione é sempre in continua evoluzione per soddisfare sempre le richieste del mercato e della propria clientela con le migliori prospettive per l'attività futura.